Tutta la nostra produzione è interamente artigianale. La combinazione della nostra tecnica e dei più ricercati filati crea un prodotto ad alte performance di resistenza. Inoltre, tutti gli esterni delle nostre borse hanno subito un trattamento idrorepellente. Tuttavia, qualora fosse necessario, tutta la nostra linea può essere sottoposta ad un trattamento di pulizia. I materiali di pregio con cui sono prodotti comportano una maggiore cura ed attenzione nell’utilizzo e nella manutenzione dei nostri articoli.

TESSUTO

Nel caso di macchie superficiali, è possibile utilizzare una spugna umida con sapone neutro e strofinare leggermente il tessuto. Se si desidera effettuare un generale lavaggio della vostra Bag, si consiglia di effettuare un lavaggio a secco. Nel caso di presenza di impurità o altro sul tessuto, la soluzione ottimale è una spazzola levapelucchi.

 

PELLE

Tutta la nostra linea utilizza pelle nappa, per la quale è necessaria maggior attenzione e cura. Per la pulizia di una generica macchia o alone nelle parti in pelle della borsa, si suggerisce l’utilizzo di una spugna non abrasiva imbevuta di acqua mista ad una piccola quantità di sapone neutro. Basterà strofinare dolcemente la parte che si intende pulire fino ad ottenere il risultato desiderato. Lasciare, in ogni caso, che la pelle si asciughi in modo naturale e lontano da fonti di calore artificiali e dalla luce.