Nicola Campesato

“Così è nata un’innovazione.”

L'idea

Ciò che contraddistingue un’idea originale da una semplice idea è quella scintilla, quel brivido di aver immaginato qualcosa che, così come lo si è pensato, non esiste ancora.
La forza di questa idea nasce dalla contaminazione di mondi diversi che mixati assieme creano qualcosa di unico, innovativo, inedito.
Nel 2017, arriva così l’intuizione a Nicola Campesato, fondatore del brand, di ideare una linea di borse ispirata dall’esperienza personale nel settore della maglieria.
Questo mondo carico di innovazione incontra per la prima volta quello della pelletteria, emblema della tradizione.

Ciò che nasce da questo connubio è una borsa esclusiva dalla personalità rinnovata, fresca, ironica, libera dalle regole e pronta ad emozionarti, così come entusiasma noi che la creiamo per te.
Ogni borsa è frutto di una lavorazione artigianale in grado di coniugare il tessuto a maglia con la pregiata pelle nappa locale, lavorata da esperti pellettieri nel tradizionale distretto della moda vicentino.

 

Tutto il ciclo di produzione avviene interamente in Italia, dal design alla ricerca di materie prime e infine al processo produttivo. Ciò garantisce creazioni dal design originale che al tatto trasmettono una qualità superiore nei materiali e nei dettagli scelti con cura e meticolosità. Esalta sempre la tua originalità scegliendo una borsa Nicola Campesato. Original bags for Original people.